3 anni di blogging

Mi sento un po’ in colpa perché arrivo 3 giorni in ritardo a festeggiare i tre anni di questo blog. Un po’ come quando ti ricordi in ritardo del compleanno di un tuo amico importante. Questo blog per me è a tutti gli effetti un amico importante. Non si lamenta quando lo frequento poco ed è sempre disponibile ad ascoltarmi quando ho voglia di scriverci qualcosa sopra.

Agosto per me rappresenta da qualche anno un momento dell’anno di riflessione dove faccio un punto della situazione famigliare, personale e professionale. Di solito inizio anche un progetto personale di studio o miglioramento.
Il progetto di quest’anno è imparare una terza lingua: il tedesco. Chissà, magari tra qualche mese proverò a scrivere anche qualche articolo in tedesco per sperimentare come feci con l’inglese a suo tempo. Ho iniziato seriamente proprio oggi trovando un buon canale per assoluti niubbi su YouTube. Tutti mi dicono essere difficile ma non sono uno che si fa spaventare dall’imparare qualcosa di nuovo. Dirò la mia tra qualche tempo!

Ciao!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.